Chi sono?

Sono una ragazza normale, una che passa per lo più inosservata, sono quella che non penseresti mai che è "quel tipo di donna", quella che passa qualche serata con gli amici, che sorride tra la gente, che va a fare la spesa, che si innamora, che si arrabbia ma poi le passa presto... una persona troppo buona, che per questo l'ha presa troppe volte nel didietro. Insomma, una come te, come tanti. Con i miei pregi ed i miei difetti.

Sono una ragazza che ha deciso di fare "di necessità, virtù".
Quello che faccio lo considero un lavoro e come tale lo ritengo comunque dignitoso più di quello che fanno tante altre persone per derubare, ingannare, raggirare.
Ho la mia vita all'infuori di questo, ho il mio tempo libero, ne ho molto e mi ritengo fortunata.
Ma nessuno regala niente nella vita, a parte qualche mancia extra.

In ogni uomo che desidera la mia compagnia c'è qualcosa di buono, ognuno di loro può avere semplicemente pulsioni da sfogare oppure desideri, esigenze, fantasie, o molto più banalmente voglia di sentirsi apprezzati, desiderati, ed è ciò che do' loro... il come interpretano e vivono questa situazione dipende tutto dalla mia capacità di dargli ciò che vogliono.

Non mi ritengo una "professionista" benchè lo ritenga un lavoro, nè sono però ancora troppo sprovveduta.
Di sicuro non ho come ambizione quella di continuare a fare quel che faccio.
Lo considero una strada imboccata ad un incrocio di fronte al quale ho dovuto scegliere tra il dover tornare a dipendere ancora da qualcuno od il mantenere la mia indipendenza e (RI) farmi la mia vita.


Puoi scrivermi qui se vuoi

passionebbw@gmail.com

Ma non chiedermi quanto chiedo, cosa faccio, o di incontrarmi.
Questo è un mio spazio personale, anonimo per i più, non scrivo per pubblicizzare la mia "attività".




1 commento: