sabato 11 maggio 2013

Voglia di...

Voglia di sole, mentre fuori diluvia.
Voglia di sentire il vento tra i capelli, stringermi ad un compagno di viaggio verso il mare, come la scorsa estate.
Voglia di baci, che ne sto quasi perdendo il gusto ed il piacere, di quelli veri e voluti.
Voglia di affetto, ma quella voglia la soddisfo quanto il mio adorato peloso mi sbavucchia addosso mentre sono a letto...
Voglia di non dover raccontare più bugie, ma sono sempre stata discretamente brava e quindi mi piace continuare a farlo.
Voglia di smettere di fumare, ma non è il momento giusto, ed è la solita vecchia scusa.
Voglia di sentirmi più bella e piano piano ci stiamo lavorando...
Voglia di non sentirmi giudicata per quel che faccio... anche se poi chi se ne frega.
Voglia di fare un altro tatuaggio... ma se ci prendo troppo gusto divento una tela d'autore.
Voglia di farmi un piercing, ma sono fifona... non ho paura a fare il quarto tatuaggio ma ho paura a fare un piercing... essere o non essere, sceme.
Avrei voglia di fare l'amore, ma forse quello non esiste nemmeno, alla fine è solo sesso.
Poi c'è quella voglia che sale quando senti la voce di una persona, vedi una foto ma nella realtà dei fatti tutto rimane latente, aleggiante, impalpabile, e ti chiedi se poi lui esiste davvero od è solo un brutto scherzo della tua più fervida fantasia.
E allora c'è la voglia di allontanarsi, alienarsi, che tanto pure che fosse quanto potrebbe durare?
Il tempo di qualche bel momento, qualche bel ricordo che rimane e null'altro.
Che non ce ne stanno più nel cassetto ed a buttarne di vecchi si rischia di tornare punto ed a capo.

Nessun commento:

Posta un commento