giovedì 10 ottobre 2013

Qualcosa di te

Qualcosa mi attrae.
Saranno quegli occhi, quei baci, quella passione.
La normalità che non ho mai avuto.
Od il tuo essere "normale".
Una vita monotona, tranquilla, una bella casa, sani principi.
Io non ho mai avuto pace, dentro di me.
E faccio fatica a trovarne fuori se prima non faccio ordine dentro, in fondo, dove pochi possono arrivare a vedere quello che veramente c'è.
Non è quel che faccio, non è il vendere me stessa, anche se molti dicono che "anche questo" è una conseguenza.
Non è quello che sento, e di quello che sento, quel poco di buono che sento, mi fido.
Ora tutto si è congelato, fermato, ma non sento il freddo di prima.
Qualcosa deve cambiare in me e forse dovrei imparare a domare l'irrequietezza che mi porto dentro.
E che trasmetto.
Forse non siamo fatti l'uno per l'altra.
O forse non sono fatta io per te.
Perlomeno non ora, non così.

2 commenti:

  1. Sai che c'è? Io la normalità non l'ho ancora capita tanto bene, dico sul serio

    :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La normalità... è solo una concezione personale, è una situazione di stallo, credo che avere una vita "normale" significhi non rischiare mai e quindi vivere x inerzia come i benpensanti o gli ipocriti insegnano. E comunque lui non faceva x me. Mistero svelato.

      Elimina