venerdì 8 novembre 2013

Ti stai innamorando di me?

Il maledetto computer non funziona e questo post lo scrivo dal cellulare... ci metterò una vita e mezza...
Ho conosciuto un ragazzo, un altro, quello che secondo la Cri è quello che "tra i due litiganti, il terzo gode".
Oddio, non che ci fosse una lotta di possesso x me, anzi... ero io che facevo l'apetta saltando di fiore in fiore, pensando che uno dei due potesse essere 'quello forse giusto'.
Ed ecco che tra capo e collo mi casca addosso lui... talmente vicini da poterci toccare tutti i giorni, appassionati, tormentati, incasinati e problematici, entrambi delusi un po' da questa vita che da' poche certezze e tante rogne. Delusi dall'altro sesso... ma io prima o poi ci ricasco... e con lui sta succedendo in fretta.
Lui che mi ha voluta tenere nel suo letto per diverse notti, lui che quando mi guarda mi sciolgo, che quando mi prende mi fa bruciare...
"Ti stai innamorando di me..."
Una domanda? Una affermazione?
Mi abbracciava stretta, mi aveva appena baciata con passione...
"Quasi...".
Non posso dirgli che si, che sto perdendo la testa x lui, chi se ne fotte se ci conosciamo da poco tempo, chi se ne fotte dei problemi...
È che non posso aver bisogno di lui, della sua presenza.
Ma è più forte di me alle volte...
Devo riuscire a trovare un equilibrio, anche se precario.
Ed intanto lui si insinua nei miei pensieri, costantemente ed inevitabilmente...

Nessun commento:

Posta un commento