mercoledì 27 novembre 2013

Tutto o niente

Effettivamente, pensandoci, non ho mai avuto un rapporto 'sano e normale' con un uomo, ad eccezione di una volta. Forse due.
Il mio ex cuoco era possessivo, mi chiamava dieci volte al giorno, aveva paura che gli zingari mi rubassero o che un uomo qualsiasi mi saltasse addosso. Con lui poi ad un certo punto, a S. Valentino, ci regalammo la prima coppia di videofonini che un noto operatore fece uscire (ed ora x fortuna pare esser passato di moda x quell'uso). Quindi a quel punto mi VIDEOchiamava dieci volte al giorno.
Che poi cercava di guardare oltre l'inquadratura, di vedere chi avessi dietro di me, o mi chiedeva di fargli vedere se era vero che ero con l'amica e non con un altro uomo.
La costante che capita è che i primi tempi uno mi chiama e mi cerca dieci volte al giorno.
Poi dicono che sono io quella morbosa, asfissiante.
Certo, se mi piace una persona parto in quarta... e poi mi 'adeguo' al ritmo altrui... se mi cerchi mi fa piacere, mi par ovvio.
Poi succede che di punto in bianco, appena io tento di mettere i 'puntini sulle i'... PUFF!
Improvvisamente il Lui di turno látita.

"Sono maschietti, se si sentono messi alle strette scappano..."

Checcazzo ma allora non fare il fidanzatino quindicenne, che magari io che sono deficiente inizio a crederci, magari eh...

Niente, faccio davvero fatica a trovare un equilibrio con gli uomini.
O faccio quella che se ne frega e si fa desiderare... quindi dicono che sono fredda... oppure mi lancio come fan loro... ma non va bene uguale perché sentono puzza di impiccagione seria.

Tutto o niente, sempre.

1 commento:

  1. Oddìo, mai avuta quella spinta alla "persecuzione" ma son strano io, mi sa...

    RispondiElimina