giovedì 18 luglio 2013

Spende 200 euro al primo appuntamento ma lei non vuole far sesso.

E la denuncia ai Carabinieri.

http://www.notizie.it/spende-200-euro-al-primo-appuntamento-ma-lei-non-gliela-da-ragazzo-la-denuncia-ai-carabinieri/

Cioè, non è uno scherzo, è successo davvero.
La notizia la vedo spuntare su Twitter dato che non uso altri social.
Una signorina gli ha anche risposto, con termini che condivido ampiamente.

http://www.iltempolastoria.it/rubriche/barbie-bastarda/se-te-la-voglio-dare-te-la-do-gratis-e-viceversa/

Tra l'altro io potrei pure incontrarlo per strada il signorino, un giorno, senza manco sapere chi è... ma dubito che si aggiri tranquillo in questi giorni, considerata l'ENORME figura di merda che ha fatto.

"Gli uomini pensano che uscire con una prostituta costi meno che farlo con una ragazza che fa un altro mestiere"

Beh, se uno vuole scopare subito e facile, e ne ha la disponibilità economica, sicuramente l'affermazione potrebbe non fare una piega.
Dico POTREBBE perchè tanti di questi uomini, come anche il ragazzo in questione, non hanno MAI CAPITO UN CAZZO DELLE DONNE.
Svegliatevi dal vostro torpore di mille filmini porno dove il ganzone arriva, bussa alla porta e trova la ragazza già a gambe aperte bagnata e pronta per qualsiasi imbecille che passi di lì.

GLI UOMINI SPENDONO PER NON DOVERLA CONQUISTARE, UNA DONNA.

E quindi o vanno a puttane, e sicuramente sono i più rispettabili... oppure succede come in questo caso, che lui vuol fare il brillante, la invita fuori (e ricordiamo che era il PRIMO appuntamento - e nulla toglie che si siano conosciuti su internet, ormai è la norma), le offre aperitivo, cinema, cena, drink del dopocena....
Beh, ammetto che è stato più accorto di molti altri.
Certe cose capitano pure se uno ti offre anche solo un aperitivo.
Mancava la rosa rossa magari?
O che so io... la scatola di cioccolatini?
O magari semplicemente ritorniamo alla solita storia, che sta diventando purtroppo sempre più attuale, per la quale gli uomini, la stragrande maggioranza, credono di poter comprare una donna coi soldi che hanno nel portafogli.
Ragazzi miei, questo ragionamento non funziona nemmeno con una puttana, figuriamoci con una ragazza carina e gentile, magari in cerca della storia d'amore, che ha accettato il vostro apparente galante invito...
Perfino una puttana lo prenderebbe a calci nel culo uno che gli si rivolge così.
Perlomeno io lo farei.
Se uno ci prova anche solo lontanamente, a trattarmi male od a fare il grande, al telefono o peggio ancora di persona... FATTI UNA BELLA SEGA e vedi che ti passa.

Ma i bei periodi in cui veramente vi ammazzavate di seghe... dove sono finiti?
Devo ancora capire come si è arrivati ad un tale grado di mercificazione della donna.
Non parlo di me come puttana, il mio gioco lo conosco bene, l'ho deciso io, le regole le faccio io ed a chi non gli stan bene può sempre cercarne un'altra.

A memoria, ricordo che capitò anche a me una scena simile, anni fa.
Ma il brillante 200 euro li spese solo per la cena.
Un ristorante di lusso dietro al Duomo di Milano, con il pianista, saran stati venti posti a sedere ed avevi il cameriere dietro al culo ogni momento.
Mangiato nemmeno bene poi, a dirla tutta.
Era il primo appuntamento.
Ed io gli dissi pure che "No ma guarda, non stare a disturbarti così, che un posto vale l'altro, l'importante è la compagnia, il conoscersi".
Ma lui no, convinto, deciso, pieno di sè, decise tutto lui.
Il problema fu che decise anche per il "dopo"... o perlomeno ci provò.
Usciti dal ristorante, risaliamo in auto e mi fa'

"Bene... ora andiamo in motel?"

Io ci rimasi che al momento gli dissi di sì, ok.
Poi ci rimuginai sopra qualche secondo e SEMPLICEMENTE cambiai idea.
Mi pare lecito.
E lui si incazzò tantissimo.
Ma non mi rispose come il ragazzo gentile e carino dell'articolo, anche perchè se no mi sarei fatta mollare lì dove eravamo e mi sarei arrangiata a tornare a casa.

E ne sono capitati altri di episodi simili.
Il succo è sempre lo stesso.

E da puttana non è che le cose sian tanto diverse, perlomeno la concezione del binomio SESSO - SOLDI.
Il pensiero più comune è:

"Fai la puttana, io ti pago, tu ci devi stare. E magari decido io quanto darti, cosa e come e per quanto lo facciamo"

Una fetta di culo no??

Cari ometti, perchè chiamarvi uomini è un insulto alla categoria maschile che è capace di conquistare una donna anche solo con un caffè....
Una Donna, quindi non una cerebrolesa od una stronza scroccona... (ma voi non ritenetevi migliori nemmeno di loro)... una Donna non ha bisogno dei vostri soldi.
Non ha bisogno che le offrite manco un bicchiere d'acqua.
Non ha bisogno di VOI perchè se la vedete viva e vegeta vuol dire che di voi si può fare tranquillamente a meno per vivere.
Non ha bisogno che fate i brillanti, che snocciolate falsi complimenti.
Una Donna non ha bisogno di un uomo con il macchinone o col portafogli gonfio.
Certo, a tutti piace la bella vita, le cose belle, le cene, i viaggi...
Ma nella vita se ci si sa accontentare, oltre a vivere meglio, ci si danna meno quando le cose belle non ci sono più ed allora non si sa più come vivere.
Una donna non ha bisogno di un uomo che la porta fuori e che con la testa pensa già ad un pompino.

Vuoi un pompino o vuoi scopare con la certezza che lo farai?
Vai a puttane. Fai più bella figura.
Ma non dimenticare mai che una puttana è prima di tutto una Donna.
Quindi sgonfiati un pochino, armati di TANTA umiltà, e provaci.
Perchè non è detto che i soldi possano sempre e comunque comprare tutto.

4 commenti:

  1. Questa è una di quelle notizie che mi convincono sempre più sulla mia scelta di andare solo a pagamento: è la soluzione migliore. Fatto salvo che domani, uscendo di casa, non trovi una che mi doni quello slancio emotivo utile per corteggiare veramente una donna (la vedo dura ma non voglio essere così pessimista, và...)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Premetto che il post non voleva essere femminista, le colpe ci sono da entrambe le parti ed i casi sono diversissimi di volta in volta. Si sono persi i rapporti umani, quel QUID in più che permetteva nei bei tempi ormai andati di marpionare una ragazza od un ragazzo con un bigliettino portato dall'amica o dal cameriere in un locale... diciamocela tutta, una volta ci si divertiva con molto meno, c'era la passeggiata, il gelato, il cinema, di certo non è cambiato tutto ciò ma sono cambiate le persone in conseguenza all'evolversi della società.
      Tu ritieni come soluzione "migliore" quella di andare a pagamento. Nessuno giudica, io per prima, chi va a prostitute (fatto salvo per le OTR ovviamente), ognuno ha la sua spinta idealista o morale, ognuno ha i propri motivi. Ed infatti non precludi una conoscenza o corteggiamento "normale" a patto che ci sia quel qualcosa in più che ti spinga a spenderci non tanto dei soldi quanto energie e quella parte di te stesso che sicuramente con una come me non fai trasparire :)
      Alla fine, se si ha un po' di testa, siamo tutti sulla stessa barca quando si parla di relazioni interpersonali un tantino più profonde della semplice voglia di scopare.

      Elimina
  2. la natura è stata crudele,mi è impossibile coltivare un'amicizia femminile quindi un sogno anche un bacio,vado con le prostitute perchè ho un carattere chiuso per via dell'aspetto e di ritardi mentali,di apprendimento e comprensione dicono gli esperti,sto bene così e troverei impossibile corteggiare una donna visto che non riuscirei a darle attenzioni perchè ho difficoltà nella mia organizzazione,oltre naturalmente al fatto che sono tagliato fuori dalla società,dal lavoro e ovviamente le ragazze normali carine non vogliono rovinarsi la reputazione facendosi vedere a fianco di uno come me,è anche giusto,pensandoci avere un figlio con tare fisiche e psichiche sarebbe un peso doppio per una donna fare da badante a due persone annullerebbe una persona,oltre alla femmilità ed è un caro prezzo,per me certe prostitute sono angeli

    RispondiElimina
  3. Strano, da come scrivi non si direbbe tu abbia problemi di sorta.
    Per l'aspetto... beh, viviamo in una società che tutto basa sulla esteriorità.
    Mi scuso per il ritardo nel pubblicare il commento.

    RispondiElimina