martedì 18 dicembre 2012

Quando il tempo non passa mai...

Sapevo che mi avrebbe richiamata per vederci... è il nostro terzo appuntamento e devo dire che sono alquanto soddisfatta quando un cliente mi richiama. Vuol dire che è stato bene, che riesco a soddisfare le sue esigenze... e ben poco in questo caso mi riferisco ad esigenze sessuali.
E' che con lui il tempo passa davvero lento... e non si tratta di un'ora o due... perchè è anche normale che, richiedendo un servizio particolare, la persona diventi più pretenziosa, voglia passare più del tempo che precedentemente gli ho dedicato, ed alla fine non esiste variazione sul compenso.
Chiaramente si parla di ottimi clienti in questi casi... di quelli che me ne basterebbero 5 in un mese per poter stare abbastanza tranquilla, quindi la priorità è quella di fidelizzarli maggiormente, cercando di dargli ogni volta quel qualcosa "in più" che da altre difficilmente potrebbero avere.
Un po' per come son loro, un po' perchè detto sinceramente, è più facile sicuramente fingere, velocizzare il tutto, pensare solo ai soldi che metterai nel portafoglio alla fine... più facile, certo, sicuramente questo meccanismo psicologico rende tutto ancora più fastidioso, lungo, ci si ritrova indisponenti molto più facilmente, si accettano meno le smancerie, i baci... e tanti sono gli affezionati che adorano baciare, molto, a lungo, troppo forse delle volte...
Talmente a lungo che verrebbe voglia di dire BASTA, che la cosa inizia sì a darmi fastidio, perchè se è vero che non l'ho mai negato quel contatto intimo, per una scelta mia che mi ha sempre ripagata,  certamente non è una cosa che ragionevolmente ritengo parte dei rapporti mercenari in generale... per quel che ne so io poche lo fanno, poche si concedono in generale.
Il tempo non passa mai quando mi ritrovo con un uomo che vuole più smancerie che sesso... e per assurdo il tempo non passa mai quando la persona in questione è molto altruista... ergo vuol farmi provare veramente piacere... ecco lì le cose si complicano un pochino... perchè è vero che non son fatta di ferro, come anche è vero però che non tutti gli spasimanti sono esattamente il prototipo di uomo che mi fa ribollire il sangue.
Se devo esser sincera non ce ne sono proprio, tra di loro...
C'è quello più bravo, più capace, più dotato.... ma una cosa che difficilmente si raggiunge in un incontro del genere è l'intesa sessuale genuina.
A chi penserò stasera? Forse la risposta la conosco già... ma preferisco non pensarci...
Il lavoro è lavoro... e sicuramente guadagno a sufficienza da potermi inventare qualche giochino interessante per far passare la serata ed oltre, visto che mi fermerò da lui a dormire, per non dovermi rifare un centinaio di km in piena notte...


Nessun commento:

Posta un commento