martedì 2 aprile 2013

Mi ritorni in mente

Sai, ogni tanto mi vieni in mente.
Ma solo perchè avrei voglia di averti davanti e mandarti a fare in culo.
Ma tu questa soddisfazione non me l'hai mai data, nè prima, nè ora.

E' facile sparire, nascondersi dietro impegni, dietro le parole "rispetto ed educazione" che sono mancate solo da parte tua, non certo da parte mia.

Fammi un regalo di compleanno e trova i coglioni di guardarmi in faccia e dirmi perchè cazzo sei venuto a cercarmi, di nuovo, pretendendo, facendomi coinvolgere, per poi far andare di nuovo tutto così.

Cercale, le palle per farlo.
Perchè io ringrazio Iddio che tu sia stato tanto codardo.
Mi sono risparmiata una marea di delusioni, di incazzature, per una persona che è solo piena di sè e che non sa essere sincera con nessuno.
Non lo sei stato con tua moglie, come gli altri, e devo impararlo una volta per tutte che gli uomini sposati sono i peggiori. Perchè per voi è bene mantenere la facciata, tornare a casa ogni sera dalla mogliettina, farle la chiamata di cortesia quando state per mettervi a tavola con l'amante ed a loro avete detto che "Sono in giro per lavoro", e poi lei va bene solo per lavarvi e stirarvi le mutande, perchè manco ve la scopate più. Ma è sempre lei la causa del vostro gran male da impotenza coniugale, guardacaso.

Non esiste UN solo uomo sposato che dica "Sono io il bastardo".
Poi per carità, ci sono anche casi REALI... ma il tuo non rientra in questi.
Tua moglie la vedi solo il tempo di dirsi "Buonanotte" o "buongiorno", quando va bene almeno in uno di questi casi, nemmeno in entrambi.

Trovali i coglioni per guardarmi in faccia e dirmi che io ti facevo sentire "grande", importante, figo, superdotato, il Dio sceso in terra... e la cosa ti è sempre piaciuta, tanto, troppo.
E non te ne fregava un cazzo di quello che provavo io perchè

"Tanto DOPO io non ci sono".

Tu non c'eri dopo e di come stessi io non t'importava, a te interessava viverti il momento da gran figo, farti la "giornata trasgressiva" dopo che avevi passato la domenica familiare con la tua mogliettina.

"Con lei sto bene, con te mi diverto"

Mi fece girare i coglioni l'uomo che me lo disse ma perlomeno fu sincero, certo crudele ma sincero. E penso che questo sia sempre stato anche il tuo pensiero.
Con lei stavi bene, con me ci venivi per soddisfare le tue fottute fantasie sessuali, i tuoi fottuti desideri di essere idiolatrato, tenuto su un piedistallo, trattato come un Re, come l'ultimo dei fottutissimi uomini a cui ho sempre dato, dato, e dal quale non ho mai avuto nulla di concreto.

Da te ho avuto solo un'altra cosa lasciata in sospeso.
Sei diventata la seconda persona della mia personalissima lista nera che non vedo l'ora di trovarmi davanti per dirgliene di tutti i colori, per farti sentire come mi sono sentita io quando volendoti bene e volendo il meglio per te, per noi, mi sono ritrovata perfino in situazioni che mai avrei immaginato.

Io aspetto, magari un uomo le palle le ritrova, prima o poi.
Ma quelli come te son bravi solo a parlare... di lavoro, coi clienti, con gli altri.
Mai con chi gli sta accanto.

Nessun commento:

Posta un commento