martedì 19 febbraio 2013

Collarino cervicale e gesso ortopedico... 'O famo strano?


Un aneddoto dell'estate scorsa.



Questa è una di quelle classiche cose che se le racconti quasi nessuno poi ci crede veramente...
Ma tant'è, avevo già sentito parlare del "bounding", dei feticisti del gesso, feticisti di ausili ortopedici quali corsetti, collarini....

Era una sera d'estate, io ancora non ero cittadina della Terra di confine... mi chiama questo ragazzo e mi fa la sua richiesta:

"Sai vorrei che indossassi un paio di mutandoni (stile Bridget Jones) ed un foulard in testa"

Oddio, ai mutandoni posso arrivarci... il foulard mi mancava.
Dice che lo porta lui... perfetto.
E continuo a far mente locale ma no, una richiesta simile non mi era mai stata fatta, riferito al foulard.
Ma la psiche umana è sempre in grado di stupirmi.

Quella sera alloggiavo in una pensione ed è stato un caso che abbia potuto ospitarlo io.
Arriva, scendo a recuperarlo, in mano ha qualcosa... due collarini ortopedici.

"Sai, non sapevo la tua misura e nel dubbio li ho portati tutti e due"

Eccerto, come io giro con la scatoletta metallica decorata della Durex con dentro 4 preservativi uno diverso dall'altro perchè "Sai, magari non ti inibisce il preservativo ma la MARCA"... però non mi avevi parlato di collarini ortopedici...

Ah ed un foulard. Non dimentichiamo il foulard che era la ciliegina sulla torta.

Saliamo, lo accolgo nel mio quasi accampamento, coi materassi tirati giù dalle reti perchè nel pomeriggio, in un momento di svago mio personalissimo con A. più ci muovevamo e più saltavan via le doghe... letti IKEA... pazienza...

Lui non fa una piega.
Mi paga.
Mi spoglio, mi fa sdraiare, mi ha fatto tenere il reggiseno (mistero).
Mi mette questo collarino al collo e poi il foulard, tipo bella lavanderina.
Ed inizia... fa tutto lui, io dovevo stare ferma, quasi immobile.

Mi dico "Cazzo, qui non mi passa più.....!"

Invece inspiegabilmente, ad un certo punto, tutto finisce.
Iniziamo a chiaccherare e si scopre che lui ha una passione per il gesso... insomma gli piace ingessare gli arti, gamba, braccio... alla ragazza che si "presta"... e questa cosa lo eccita.
Ha una ragazza che non sa niente di questo.
Tante storie sempre uguali alla fine.
Si alza, piano piano si riveste...
Mi dice che la prossima volta vorrebbe ingessarmi.
Vedremo, ora della prossima volta...

Ci salutiamo.


Passano 3 mesi circa... più o meno.
Mi richiama, una domenica pomeriggio d'estate.
Faceva un caldo maledetto fuori, esco sportiva, lui si era liberato per culo e quindi ci saremmo visti di lì a mezz'ora a metà strada.
Arriva, mi carica in auto ed andiamo verso le sue zone.
Ci fermiamo in un posto suo, dove lavorava, non c'era nessuno ovviamente... ci serviva un bagno.
Ma non per fare cose sporche....

"Mi serve un lavandino e dell'acqua, se no il gesso come te lo faccio?"

Io non ero partita sprovveduta, mi ero informata da un amico decisamente esperto in "certe strane pratiche" su eventuali intoppi, rischi, attenzioni che avrei dovuto avere.
Ero tranquilla perchè lui non si sarebbe mai esposto troppo a rischi, non è mica famoso ma in zona è abbastanza conosciuto per il suo lavoro.
Andavo quasi sul sicuro.

"Sì ma oh... mi ingessi solo da qui a qui vero??" - indicandogli da polso a prima del gomito.

"Ma no! Tutto il braccio, fino a qui!!" - E mi indica appena sotto la spalla.

Inizio a preoccuparmi un poco.

"Piega il gomito... ecco così, ora piega il polso... deve sembrare vera, quando lo fanno in ospedale lo tengono così... ecco brava, stai ferma ora!"

Comincia ad avvolgere il braccio col cotone idrofilo... aveva tutto l'occorrente per farlo, si vedeva che non era un novellino...
E già sento caldo... non si poteva aspettare l'inverno per un gioco simile eh?
Inizia ad avvolgere la benda gessata... devo stare attenta che non mi sporchi col gesso, sai che ridere poi se no... avvolge, avvolge... non stringere troppo se no sto coso non lo tengo mica un'ora... avvolge, avvolge...
ci passa le mani per lisciare il gesso, io sento il braccio che mi pesa sempre di più.

"Ecco, finito. Ora stai ferma che deve indurirsi!"

E chi si muove... che se ti tocca rifarlo è la fine.
E c'era una cosa che non sapevo, considerato che l'unico gesso che mi è capitato di dover fare risale a quando ero bambina... e chi se lo ricorda...
Si sente che inizia a scaldare, la calce scalda, iniziavo a sudare... muoviti a pulire, usciamo di qui che sto facendo la sauna...!

Mi mette un foulard legato al collo per poggiare il gesso che peserà 5 kg, usciamo, saliamo in auto e procede verso casa sua.
Il pensiero che mi ero già fatta PRIMA di farmi ingessare... fu:

"Voglio proprio vedere come me lo toglie, dopo"

Arriviamo, apre la porta, saliamo in camera.
Mi aiuta a spogliarmi e mi fa sdraiare sul letto.
Torna in camera con un collarino cervicale ed il famoso foulard in mano.
PURE!!
Mi mette il collarino, il foulard... ed a quel punto non è che riuscissi più tanto a muovermi...
Lui nel "mentre" guardava il gesso, lo accarezzava... è durato poco...

Tanta fatica per pochi minuti di piacere... com'è ingiusta la vita.

Andiamo in bagno, doveva togliermi quell'affare anche perchè non lo sopportavo più.
Sono molto più solidale con gli ingessati REALI da quando ho fatto questa esperienza!

Evito di raccontare COME mi ha tolto quel mattone... qualcuno penserebbe che sono pazza.
E non avrebbe tutti i torti.
Fatto sta che finalmente lo sfila, lo mette in un sacchetto della pattumiera e me lo molla in mano.

"Ci pensi tu a questo, vero?"

Eccerto, nei miei servizi è compreso anche lo smaltimento rifiuti ortopedici.... vabbè!


4 commenti:

  1. ...e tu? Non lo rifaresti col gesso?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se intendi x divertimento mio personale no, il pensiero di farmi ingessare un braccio non mi eccita, la mia idea di erotismo è nettamente diversa :) i gusti son gusti, no?
      Ed anche x mestiere questi son giochi da concedere a chi gode di una nostra discreta fiducia.

      Elimina
  2. Beh, certo, la fiducia serve. Ti vuoi far ingessare da un perfetto sconosciuto??!
    Comunque, se lo stesso o un altro di fiducia, ti volesse ingessare la gamba, magari facendo un giro in stampelle, tu declineresti o proveresti?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come ho già risposto, la mia idea di divertimento non è quella di farmi ingessare. Quindi se non era chiaro già dalla mia risposta precedente... no, non è mio interesse farmi ingessare. A meno che la persona non sia un cliente, mi pare OVVIO.

      Elimina