lunedì 11 febbraio 2013

Sai, la gente è strana

Ho incontrato moltissima gente da quando ho iniziato.
Ad un uomo che un domani mi chiedesse "con quanti sei stata a letto?" non potrei certo rispondere, non con onestà perlomeno, probabilmente nemmeno mi crederebbe o diciamo che quasi sicuramente non accetterebbe.
Se mi metto a ripensare a "tutti" quegli uomini... di qualcuno sicuramente la mia memoria ha voluto perdere traccia, o non l'ha mai tenuta... ci sono delle volte nelle quali mi assento, lo ammetto, delle volte in cui il mio corpo, ciò che dico, tutto si muove per inerzia, seguendo un copione già scritto, apportando le modifiche del caso al momento. Io penso che quel che una donna che si inoltra in questa situazione dovrebbe avere prima che un bel corpo, due belle tette, una taglia 42 o essere una modella, sia tanta capacità di improvvisazione ed adattamento. Oltre che, inutile negarlo, un minimo di senso umano, o l'uomo farebbe meglio a comprarsi una bella bambola gonfiabile. E molta coerenza verso sè stessa prima che con gli altri.
Se ripenso all'inizio, a come tutto cominciò, oltre alla difficoltà morale del "darsi un prezzo" (perchè al contrario di altre, io non sento di farmi pagare per il mio tempo... quanto per l'affitto della mia pelle), c'è anche l'incapacità di decidere cosa si vuole fare, cosa si può fare, in maniera "meno difficile", meno impegnativa, rispetto ad altre che invece sappiamo che vogliamo far pagare "a parte",  talune che devono essere veramente pagate care... ed altre ancora che assolutamente non faremmo.

"... non mi faccio venire in bocca."
" E perchè no??"
" Perchè non mi faccio venire in bocca."
" Vabè, ma se ti dicessi che sono un ragazzo giovane, carino, ecc ecc...!"

Ma che caspita vuoi che me ne freghi scusa?
Potresti essere anche Brad Pitt da giovane, potresti essere che so io... il più figo, strafigo sulla faccia di questa terra... cos'è che c'hai, l'elisir di lunga vita al posto dell'eiaculazione?
Divento gnocca all'istante se mi faccio venire in bocca da te?
O pensi che a prescindere, solo perchè una fa la prostituta, sia d'obbligo farsi venire in bocca da tutti quelli che incontri? O anzi, solo da quelli giovani e carini, che il loro sa di panna e fragola... invece quello di un uomo maturo no, sa di una cosa che non mi piace...
Non ci ho mai pensato nemmeno una volta a questa cosa, nemmeno con l'incentivo di soldi extra, perchè poi son tutte cazzate, perchè in qualsiasi caso chi troppo vuole nulla stringe... ergo, chi spara troppo in alto parlando di soldi poi te lo ritrovi che rischi non ti dia nemmeno quello che doveva essere il tuo compenso base.

Stamattina ne è capitato uno forte.
Rispondo al telefono, lui subito baldanzoso. Quelli così di solito pensano di avere a che fare con una che lo fa per "amicizia", talmente abituati a leggere dei loro amici puttanieri da strada che vanno con la OTR di turno per 20/30 euro per dieci minuti, o con le Loft a 50/70 euro per mezz'ora... non realizzano che non è che tutte siamo uguali, non è che ci sia una legge di mercato, non è che se tu fai il brillante od il simpatico ti dico "Beh... dai, perchè no, questo giro lo offro io!".
Mi dice "Sai, vorrei incontrarti, ma prima devo proporti un giochino che vorrei fare con te prima di fare l'amore".
"Bene, dimmi, sentiamo"
"Sai, devo vendicarmi, quella stronza della mia ragazza mi ha fatto le corna ed io ho qui 10 foto di quel bastardo che se l'è scopata"
"E quindi?"
"E quindi vorrei venire da te (possibile che NESSUNO legga che NON RICEVO?), una mattina, ti do' le foto, vai in bagno, ti siedi sul gabinetto e le fai sparire!"

Interdetta... Dico, magari si è appassionato de "La grande magia"... e non riesce più a smettere, come il gioco d'azzardo... gli dico di ripetere, che non mi è chiaro cosa voglia da me.
E ripete la tiritera....

"Ma scusa, non si possono semplicemente strappare e buttare in un cestino?"

A parte il fatto che, pure che fosse che io ricevessi a casa, cosa che non è nè mai sarà, figurati se vado a rischio di intasarmi il gabinetto per far realizzare una tale fantasia...

"No no, io ti do le foto, te le strappi, le butti nel gabinetto, ti siedi e ci scarichi sopra...."

Sì, proprio quello voleva dire intendendo "Le fai sparire"

"Ok ok andiamo in hotel (dopo che per la seconda volta mi ha detto VENGO DA TE), ma guarda che comunque devi essere veramente "piena" se no non vengo mica con te eh! (Se vogliamo star sicuri piglio un bel Gutalax ma quello è extra, me lo devi oltre il mio compenso)... Ma ti intriga questa cosa a te? (Ma proprio per niente!! Anzi, non biasimo affatto la tua ragazza, se è vero che ce l'hai, che ti ha messo le corna...!!!).... No perchè poi mentre tu la stai facendo sopra le foto... io ti tratto come la mia bambina (Che....??) e poi facciamo l'amore (Eccerto dopo il quarto d'ora selvaggio al gabinetto ci vorrebbe proprio un po' di romanticismo...).... senti ma per mezz'ora con te...? (taglio corto, gli dico cosa faccio e cosa chiedo).... Ah... Ok.... Beh... dai... magari ti faccio sapere allora.... Ciao"

Ecco, come volevasi dimostrare...



Invece una mattina mi arriva il messaggio di un'altro di questi uomini...

"Orso cerca miele per dolce colazione"

Carino, pensai.
Gli faccio lo squillo di rito e lui mi richiama.

"Sì, sai, volevo chiederti se ti va di venire da me (Se hai intenzione di pagarmi il dovuto certamente...)... ah sì, sì, mi va bene tutto di quello che fai... magari se ti va potresti fermarti da me per la notte... (Idem come prima).... beh, dalla mia disponibilità... se tu vuoi... se c'è feeling... se ti piaccio... (L'unico feeling che ho è con il tuo portafogli, alla fine...)... va bene dai, ci sentiamo, ciao!"

E qualche giorno dopo mi manda un messaggino.... (Possibile che nessuno legga NO SMS?)
"Ciao, ti va di venire da me oggi pomeriggio?"
Gli faccio uno squillo... e tutto tace.
Perchè alla fine non si è ancora capito come mai, delle volte, ti chiamano delle persone che in realtà cercano la fidanzatina... ma quella vera, non quella mercenaria... e ci credono davvero, e ci rimangono male se fai capire che non ti interessa, che ne ho già di amici, ed ho già le mie distrazioni, e che se dovessi fare l'amicona di tutti quelli che mi dicono "Andiamo a bere un caffè e poi vediamo, se c'è intesa, se c'è feeling..." non ne verrei più fuori.
Delle volte mi sento un po' stronza. Ma solo un po', perchè poi penso che in fondo sono uomini... e che gli uomini, purtroppo, nel bene e nel male, sono tutti uguali.
Facile dire "non bisogna fare di tutta l'erba un fascio". Meno facile è cambiare idea quando ormai si ha un range di statistica che pende decisamente verso la fetta di torta più grande dalla quale parte la freccetta che indica "Uomini stupidi, falsi e che non sanno cosa vogliono".











Nessun commento:

Posta un commento