giovedì 14 febbraio 2013

Supersquillo, outcall ed assegni

Quando una persona mi contatta, se non è analfabeta o se in quel momento gli rimane ancora un minimo di circolazione sanguigna a livello cerebrale, dovrebbe essere in grado di CAPIRE o se non ci arriva, leggere, che deve darmi un "ragionevole"  preavviso.
Ma la cosa è mal compresa, dai più, che fortunatamente non sono molti, ma tanto basta per perdersi spesso in conversazioni del tipo...

"Ciao, sei libera???"
"Certo, libera e felice come una farfalla!"
"Quanto vuoi, cosa fai, fai questo e quello?"
"Eccoti la risposta"
"Bene, quando possiamo vederci?" (da notare che di solito la situazione "tipo" si verifica in tardissima serata, tipo le 22/ 23 ed oltre... che ancora mi chiedo perchè ogni tanto rispondo al telefono).
"Beh, direi domani ormai"
"Eh ma io ho voglia adesso"
"Eh, ma io adesso non sono disponibile"
"E allora io come devo fare?"

Devo proprio esprimermi? Devo proprio dirti come la penso? Vuoi che ti dica cosa, secondo me, potresti fare? Dai... mi pare scontato...
Ma non per te, perchè poi salti fuori con...

"Dai mi masturbo con te al telefono!"

Ma non c'ho mica scritto in faccia "Multiservice"... per quello esistono "altre lavoratrici", quelle degli 899... non mi permetterei mai di rubare il lavoro a loro... specialmente dovendoci solo perdere tempo e senza averne nulla in tasca.

"Dai, potresti venire però!"

Con quel tono che forse solo un bambino di 5 anni potrebbe avere, quando la mamma non vuol comprargli il giocattolo che ha appena visto...

Ci sono quelli che pensano che hai il dono del teletrasporto, o che magari ti spuntano le ali e voli a velocità supersoniche, che in realtà fai un giro su te stessa e da impigiamata sconvolta di botto ti trasformi in tiratissima, con tanto di reggicalze, tacchi a spillo, capelli appena acconciati e truccata, già vestita di tutto punto, già con giacca e borsetta alla mano e volendo direttamente seduta in auto praticamente a 3 km da casa loro. Che mentre loro sono al telefono con te ad insistere dicendoti

"Ma dai, non riesci ad essere qui tra un'ora?"

E glielo hai detto, che hai un'ora di strada per raggiungerlo e che vuoi darmi almeno mezz'ora per ALMENO sistemarmi un minimo, vestirmi, uscire di casa ed appoggiare il culo sul sedile dell'auto?... e lui è già da un quarto d'ora che ti tiene al telefono e continua a farti la stessa domanda...
Che se non mi molli da sto telefono finisce che arrivo a mezzanotte da te, al che non ci verrei più, se non ti conosco non faccio incontri notturni. Allora lì si convince.

C'è un camionista che son due volte che mi scrive. Mai sentito al telefono credo. Ed è lui perchè è seriale, dice sempre le stesse cose, sempre gli stessi sms, sempre la stessa solfa.
Non ti vuole chiamare, vuole vederti entro un'ora, ovviamente vorrebbe vederti sul suo camion "Che la cabina del mio camion è come una stanza d'albergo" (cerrrrto! Ed il bidet dove te lo fai? E dove mi lavo io dopo?), ti dice "Vediamoci qui", gli dico di chiamarmi, "Ma non ti va di rispondere per sms?", gli faccio uno squillo, la capirà....? "Dai, se vieni ora in questo posto ti do 200 euro!"

Aspetta eh, che son già lì... caspita, certe "occasioni" non capitano mica tutti i giorni!

Ci sono poi quelli che chiamano ed esordiscono con...

"Dove ti trovo?"
"Guarda che io non ospito"
"Ah... e come mai?"

Ma porca paletta... saranno pur fatti miei? E poi basterebbe LEGGERE... ma è troppo impegnativo, me ne rendo conto.

"Dai, non faresti nemmeno una eccezione per un bel giovane ragazzo carino intelligente superdotato??"

Aridaje...
La definizione di "Bel giovane ragazzo carino intelligente superdotato" viene utilizzata indistintamente per diversi fini:

- cercare di convincerti che sarà bellissimo, stupendo, esilarante dargliela praticamente aggratis
- cercare di convincerti che sarà bellissimo, stupendo, esilarante, farsi venire in bocca da lui
- cercare di convincerti che sommando entrambi i casi varrà la pena incontrarlo tipo alle 2 di notte facendoti 100km sotto una bufera di neve o nuotando in mezzo alla nebbia (sempre aggratis eh, mi pare ovvio).




Buontemponi a parte... ci sono poi veramente quelli che pensano di avere a che fare con una deficiente... oppure che sono proprio scemi di loro.

"Sai vorrei incontrarti, vorrei passare una serata con te, anzi no, una notte... accetti anche assegni?"

Certo, accetto assegni, postdatati a 30/60/90 giorni, possibilmente scoperti e falsi e mi sto organizzando anche per farmi pagare con carta di credito... e non dico dove TE la devi strisciare... devo ancora deciderlo...
Però la ricevuta non la faccio ancora, mi spiace ^^

Nessun commento:

Posta un commento